Responsabili Gestione Gare Appalti Pubblici - Public Procurement Manager Sede di Pula (CA)

ASMEL CONSORTILE s.c. a r.l. centrale di committenza operante su tutto il territorio nazionale qui Infografica ricerca RESPONSABILI GESTIONE GARE APPALTI PUBBLICI- PUBLIC PROCUREMENT MANAGER per la sede territoriale di Pula (CA).
Attività: assistenza specialistica agli Enti pubblici soci per le procedure di affidamento di contratti pubblici e concessioni; consulenza legale e amministrativa; verifica di regolarità e conformità degli atti di gara; standardizzazione documentale e approfondimento nelle fasi patologiche del processo di gara anche al fine di prevenire il contenzioso; supporto alla Direzione per i rapporti istituzionali e la promozione di processi innovativi negli acquisti; funzioni e attività di RUP.


Requisiti: Laurea a pieni voti in Giurisprudenza o materie attinenti; conoscenza specifica in materia di appalti pubblici ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i; approfondita conoscenza dei sistemi di eProcurement; esperienza pluriennale maturata all'interno e/o in collaborazione con Enti pubblici o aziende pubbliche.


Forma contrattuale: Il contratto offerto è a tempo indeterminato, previo periodo di prova. Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse e comunque commisurati allo skill professionale.
Le candidature saranno oggetto di una valutazione preselettiva per titoli a seguito della quale si procederà a verificare il profilo professionale mediante colloquio individuale

powered by Studio AMICA


Loading...